Premiate con il China Trader Award le aziende che portano il made in Italy in Cina
Energie green e innovazioni tecniche, prodotti tipici del made in Italy, impegno nella responsabilità d’impresa: sono queste alcune eccellenze premiate il 19 marzo in occasione del China Trader Award, il riconoscimento promosso dalla compagnia aerea Cathay Pacific Airways per valorizzare le aziende italiane capaci di rafforzare i legami commerciali tra l’Italia e la Cina.
L’organizzazione e la comunicazione dell'evento, giunto alla nona edizione, sono stati seguiti dall'agenzia Go Up Communication, che ha curato la scelta della location – il museo Triennale di Milano – gli allestimenti, la cena, la segreteria e l'attività di ufficio stampa.
I premi sono stati assegnati da una giuria di esperti nei rapporti economici e istituzionali tra l’Italia e l’Oriente (docenti e ricercatori universitari, rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni, imprenditori).
“Il China Trader Award premia le piccole e medie imprese italiane che hanno saputo sviluppare relazioni con la Cina e Hong Kong” spiega Silvia Tagliaferri, direttore commerciale Italia & Malta di Cathay Pacific Airways. “Affrontare le nuove sfide del mercato e costruire successi nel rispetto di parametri etici e sociali: questa è secondo noi la migliore espressione del made in Italy che si distingue ogni giorno sul mercato cinese con creatività, know-how, innovazione e dinamismo”.
E sono proprio Creatività, Know-how, Innovazione e Dinamismo le quattro categorie per le quali sono stati conferiti i premi.
Fonte: Event Report.it