MadeinItaly.org\Osservatorio -
2015-01-01

Premiate con il China Trader Award le aziende che portano il made in Italy in Cina

Energie green e innovazioni tecniche, prodotti tipici del made in Italy, impegno nella responsabilità d’impresa: sono queste alcune eccellenze premiate il 19 marzo in occasione del China Trader Award, il riconoscimento promosso dalla compagnia aerea Cathay Pacific Airways per valorizzare le aziende italiane capaci di rafforzare i legami commerciali tra l’Italia e la Cina.

L’organizzazione e la comunicazione dell'evento, giunto alla nona edizione, sono stati seguiti dall'agenzia Go Up Communication, che ha curato la scelta della location – il museo Triennale di Milano – gli allestimenti, la cena, la segreteria e l'attività di ufficio stampa.

I premi sono stati assegnati da una giuria di esperti nei rapporti economici e istituzionali tra l’Italia e l’Oriente (docenti e ricercatori universitari, rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni, imprenditori).

“Il China Trader Award premia le piccole e medie imprese italiane che hanno saputo sviluppare relazioni con la Cina e Hong Kong” spiega Silvia Tagliaferri, direttore commerciale Italia & Malta di Cathay Pacific Airways. “Affrontare le nuove sfide del mercato e costruire successi nel rispetto di parametri etici e sociali: questa è secondo noi la migliore espressione del made in Italy che si distingue ogni giorno sul mercato cinese con creatività, know-how, innovazione e dinamismo”.

E sono proprio Creatività, Know-how, Innovazione e Dinamismo le quattro categorie per le quali sono stati conferiti i premi.

Fonte: Event Report.it

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Linkedin
IL MINISTRO BONINO ALLE SFILATE DI ALTA ROMA: C
2015-01-01
Image
Gli acquisti consapevoli fanno bene alla moda (Il Giorno)
2015-01-01
Image
Le imprese viterbesi ''puntano'' al Golfo Arabico
2015-01-01
Image

Richiedi informazioni su Madeinitaly.org

Compilando il form riceveremo il tuo interessamento, la segreteria informativa vi ricontatterà per programmare una call conoscitiva

Nome Azienda
Nome Referente
Email Referente
Sito Web
Whatsapp
Nazione
Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.

Accreditamento CNEL, n.89 del 16/04/2004
Accreditamento MISE TEM_00000037

Palazzo Produttori

Via Carlo Cattaneo,1
63900 Fermo, FM
Italia

Contatti

+39 (0)734 60 54 84
[email protected]
L'iniziativa è promossa e soggetta al controllo dell'Istituto Tutela Produttori Italiani.

©Copyright© 1992 - 2024. Tutti i diritti riservati.