MadeinItaly.org\Osservatorio -
2015-01-01

Italia-Libano: il Made in Italy in mostra a Beirut

Un'esposizione dei migliori prodotti italiani, dall'enogastronomia all'arredamento domestico, dalla moda al settore automobilitico, si è svolta a Beirut nei locali dell'Ambasciata d'Italia in Libano sotto il patrocinio dell'ambasciatore Giuseppe Morabito. L'evento si è svolto ieri sera in occasione del lancio dell'ultima edizione della rivista Selections, dedicata in questo numero al tema del Made in Italy. "Celebriamo la passione condivisa tra italiani e libanesi per i migliori prodotti disponibili nell'enogastronomia, nella moda e accessori, mobili, arredamento domestico e vasellame, macchine e moto e molti altri campi", ha detto Morabito rivolgendosi ai presenti. "Su queste basi, c'è lo spazio per stabilire futuri legami economici e culturali tra i due Paesi", ha aggiunto. Per Morabito "sin dai tempi dei Fenici, il Libano e l'Italia hanno condiviso un eccellente rapporto commerciale. Lo spirito imprenditoriale libanese e l'esperienza, know how e gusto italiani preparano il terreno per una partnership ancora più promettente tra questi due grandi Paesi". Durante la serata si è svolta un'esibizione dei lussuosi marchi italiani, mentre il buffet era ricco di sapori e gusti italiani. L'evento si è concluso con una sfilata di moda sulle ultime tendenze italiane.

Fonte: Ansa

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Linkedin
Avvento del Codice Etico del Made in Italy
0000-00-00
Image
LA SPEZIA: UFFICIO DOGANE, SCOPERTE FRODI NEL MADE IN ITALY
2015-01-01
Image
Il futuro della creatività passa dal crowd funding Made in Italy
2015-07-01
Image
Vino, il mondo beve italiano
2015-01-01
Image

Richiedi informazioni su Madeinitaly.org

Compilando il form riceveremo il tuo interessamento, la segreteria informativa vi ricontatterà per programmare una call conoscitiva

Nome Azienda
Nome Referente
Email Referente
Sito Web
Whatsapp
Nazione
Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.

Accreditamento CNEL, n.89 del 16/04/2004
Accreditamento MISE TEM_00000037

Palazzo Produttori

Via Carlo Cattaneo,1
63900 Fermo, FM
Italia

Contatti

+39 (0)734 60 54 84
[email protected]
L'iniziativa è promossa e soggetta al controllo dell'Istituto Tutela Produttori Italiani.

©Copyright© 1992 - 2024. Tutti i diritti riservati.