MadeinItaly.org\Osservatorio -
2015-01-01

Confindustria: sempre meno moda in export made in italy

''La specializzazione merceologica del made in Italy cambia'', rileva il rapporto di giugno sugli scenari industriali del Centro studi di Confindustria. Quello che e' sempre stato il simbolo del made in Italy, i ''beni legati alla moda'', dal 1991 al 2011 perde quota dal 21,5% al 13,9% dell'export. Mentre, per esempio, ''i prodotti con maggiore intensita' tecnologica ed economie di scala sono saliti dal 60,8 al 66,9%'', nonostante ''una debacle per computer e elettrodomestici''.

Fonte: Ansa

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Linkedin
NUOVA MISSIONE ITALIAN CONCEPT NEI PAESI ARABI
2015-01-01
Image
LUSERNA SAN GIOVANNI DISTRETTO INDUSTRIALE PREMIATO DALLA REGIONE
2015-01-01
Image
MELONI, STAMPA ESTERA NON FACCIA FUNERALI MADE ITALY
2015-01-01
Image
Intervista a Federico Ghizzoni (a.d. di Unicredit) sull
2015-01-01
Image

Richiedi informazioni su Madeinitaly.org

Compilando il form riceveremo il tuo interessamento, la segreteria informativa vi ricontatterà per programmare una call conoscitiva

Nome Azienda
Nome Referente
Email Referente
Sito Web
Whatsapp
Nazione
Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.

Accreditamento CNEL, n.89 del 16/04/2004
Accreditamento MISE TEM_00000037

Palazzo Produttori

Via Carlo Cattaneo,1
63900 Fermo, FM
Italia

Contatti

+39 (0)734 60 54 84
[email protected]
L'iniziativa è promossa e soggetta al controllo dell'Istituto Tutela Produttori Italiani.

©Copyright© 1992 - 2024. Tutti i diritti riservati.