MadeinItaly.org\Osservatorio -
2016-01-19

Premio

Consegnato ai partecipanti alla XXIV Fiera Odezhda, presso il Palazzo dei Priori di Fermo 

Presenti il Console Onorario Russo Armando Ginesi, l’Assessore Regionale all'Industria Manuela Bora e il Presidente del Consiglio Comunale Lorena Massucci

In occasione della XXIV Edizione di Odezhda, manifestazione ad invito organizzata dalla Promindustria di Fermo dal 17 al 19 Gennaio, si è svolta nella cornice storico-architettonica del Palazzo dei Priori sempre pregna di attrazione emozionale per ogni visitatore straniero, la cerimonia di assegnazione dei riconoscimenti ai buyer internazionali presenti da anni a questo evento e sempre attratti dai prodotti di qualità della moda italiana. A ricevere la Targa Ufficiale dell’organizzazione sono stati un buyer proveniente dall’Ucraina, tre dalla Russia e quattro dal Kazakistan.

Sempre all’interno della riuscita manifestazione è stata particolarmente apprezzata l’esibizione di due artisti Fermani di prestigio internazionale, come il violinista Luca Marziali e il chitarrista Roberto Tascini, che hanno intrattenuto gli ospiti interpretando brani tratti dalle musiche di Niccolò Paganini e Astor Piazzolla.

Anche quest’anno i numeri di Odezhda sono stati quanto mai lusinghieri per gli organizzatori: vi hanno preso parte infatti oltre 50 brand di moda provenienti da tutta Italia e nel corso dei 3 giorni di esposizione vi hanno avuto accesso oltre 100 buyer esteri. Tutto questo nonostante la crisi Internazionale abbia decisamente ridotto la mobilità degli operatori ed il volume d’affari. Ulteriore lato positivo, l’apprezzamento unanime che gli operatori, sia espositori che clienti, hanno manifestato nei confronti della città di Fermo, tanto che più di uno di loro ha chiesto espressamente di risiedere presso i bed & breakfast del Centro Storico.

La prossima iniziativa in programma per Promindustria sarà “Obuv”, che si terrà nella terza settimana di Febbraio e anche stavolta richiamerà a Fermo di oltre 100 Operatori e Buyer Internazionali del settore delle calzature ed degli accessori-moda.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Linkedin
Altagamma a Montecitorio: «Alleanza pubblico-privato per far volare i consumi di lusso italiano nel mondo»
2015-12-01
Image
Scarpe scientifiche
2015-01-01
Image
Distretti, 2011 fra stasi e ripresa: si fattura e si esporta di più nei territori che fuori. Difficoltà in aumento nel 2012
2015-01-01
Image
Progetto Giappone
2015-04-24
Image

Richiedi informazioni su Madeinitaly.org

Compilando il form riceveremo il tuo interessamento, la segreteria informativa vi ricontatterà per programmare una call conoscitiva

Nome Azienda
Nome Referente
Email Referente
Sito Web
Whatsapp
Nazione
Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.

Accreditamento CNEL, n.89 del 16/04/2004
Accreditamento MISE TEM_00000037

Palazzo Produttori

Via Carlo Cattaneo,1
63900 Fermo, FM
Italia

Contatti

+39 (0)734 60 54 84
[email protected]
L'iniziativa è promossa e soggetta al controllo dell'Istituto Tutela Produttori Italiani.

©Copyright© 1992 - 2024. Tutti i diritti riservati.