White rinnova il patto con Ice a favore della creatività made in South Italy
Al White, di scena dal 24 al 26 settembre, ritorna per la seconda volta It’s Time To South: iniziativa nata dalla collaborazione tra il salone e l’Ice per portare all’attenzione dei buyer nuovi brand e aziende provenienti da Calabria, Campania, Puglia e Sicilia. In tutto 12 progetti moda da scoprire nello spazio White Lounge di via Tortona 27.
Una proposta che svela storie di eccelleza e spunti interessanti da valorizzare: dalle stampe realizzate a mano di Alcoolique, ai tessuti provenienti da antichi telai per lavorazioni a mano di Ijo Design, dalle sperimentazioni grafiche nello sportswear chic di Marianna Cimini alla couture futurista di Mario Costantino Triolo.
Tra gli accessori da segnalare le alchimie di Pietro Paradiso, le borse che seguono la silhouette del corpo di SpazioIf, quelle con le stampe artistiche di Jadis’Art e i pezzi unici firmati B.Ben.Bags.
Il quadro si completa con Italo Marseglia, Nhivuru, Original Poncho e Sucrette (nella foto). Una tappa alla White Lounge è d’obbligo.
Fonte: Fashionmagazine.it