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COMUNICATO STAMPA VIRTUALFAIR ODEZDHA 10-12 NOVEMBRE 2020


Si è tenuta martedì 10, mercoledì 11 e giovedì 12 Novembre la prima edizione virtuale dell'Odezhda.it, manifestazione ad invito esclusivamente riservata ai Clienti glamour chic prevalentemente provenienti da Russia, Paesi Ex CSI e Caucaso.

Oltre 100 sono stati i Clienti che hanno visitato la manifestazione.

35 i brand che hanno esposto le collezioni di abbigliamento, calzature ed accessori 2020/21.

Si sono verificati appuntamenti ogni mezzora per i tre giorni della manifestazione.

Oltre 20 sono stati gli slot che sono rimasti aperti nella settimana successiva alla manifestazione per continuare a consentire l'incontro visivo.

L'accesso alla manifestazione con la visione delle vetrine e il successivo incontro in videochiamata all'interno dello showroom dell'Azienda in compresenza dell'interprete hanno fatto rivivere un ambiente addirittura migliore rispetto alle normali manifestazioni fieristiche.

Le Aziende dotate di pc su strutture mobili hanno avuto posizionamenti ravvicinati con le singole collezioni poste nei vari lati dello showroom.

Diversi Clienti conoscevano già le Aziende, le materie prime e le lavorazioni. Questi elementi hanno favorito la campionatura e gli ordinativi. Diversi nuovi Clienti hanno richiesto la campionatura per visionare vis-à-vis i capi e le calzature.

Sicuramente va rafforzata l'immagine dello Showroom sia in termini di allestimento sia in termini di luminosità.

Più di una ditta ha già cominciato a pensare a multipostazioni per consentire la visione dei campionari a più Clienti contemporaneamente.

Stiamo vivendo cambiamenti davvero sostanziali dell'approccio alla distribuzione ma possiamo dire con vera soddisfazione che le Aziende sono aperte, le giovani generazioni hanno guadagnato spazio per l'accesso nelle Aziende e soprattutto gli investimenti rimangono all'interno delle Aziende migliorando gli showroom e in più, da non trascurare in questo momento, vi è un deciso contenimento delle spese "fieristiche".

Questa Organizzazione è chiamata a potenziare velocemente queste manifestazioni per singoli prodotti e per singoli mercati del mondo in quanto decisa è la richiesta di partecipare a queste particolari manifestazioni virtuali preferendole chiaramente a quelle che si limitano esclusivamente a rappresentare vetrine fotografiche o registrazioni video.

Il 2021 si caratterizza per un deciso balzo in avanti delle manifestazioni calendarizzate per tutti i settori produttivi, dalla moda all'arredo, dal food alla cosmesi. Alcune sono previste per il settore costruzioni ed agricolo. Un discorso a sé si sta facendo per le manifestazioni del settore tecnico (impianti, macchinari, attrezzature ecc.) e per tutti i settori produttivi.

La prossima manifestazione si terrà nei giorni 25-26 Dicembre 2020 in Giappone, Corea e Taiwan nell'ambito del settore moda.


DIREZIONE

Nazzareno Vita
Via C. Cattaneo, 1
63900 Fermo
Tel: 0734 605483
Fax: 0734 605482
Mail: [email protected]
www.virtualfair.it

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