MadeinItaly.org\Osservatorio -
2015-01-01

Lusso in Medio Oriente: vendite al +145% e Made in Italy in testa

Shopping experience suggestiva e acquisti brand-driven sono i fattori del successo del lusso in Medio Oriente: +145% di vendite nell
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Linkedin
HARVEY NICHOLS A FERMO ALLA RICERCA DI NUOVE ECCELLENZE ITALIANE
2015-01-01
Image
Fotovoltaico in plastica Pet, il low cost made in Italy
2015-01-01
Image
Intervento del Dott. Nazzareno Vita alla II Commissione Giustizia nell’ambito dell’esame della proposta di legge recante disposizioni in materia di contrasto della contraffazione e del contrabbando, nonché delega per l'adozione di un testo unico in materia di tutela dei prodotti nazionali e l'istituzione del marchio «100% Made in Italy».
2019-04-09
Image

Richiedi informazioni su Madeinitaly.org

Compilando il form riceveremo il tuo interessamento, la segreteria informativa vi ricontatterà per programmare una call conoscitiva

Nome Azienda
Nome Referente
Email Referente
Sito Web
Whatsapp
Nazione
Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.

Accreditamento CNEL, n.89 del 16/04/2004
Accreditamento MISE TEM_00000037

Palazzo Produttori

Via Carlo Cattaneo,1
63900 Fermo, FM
Italia

Contatti

+39 (0)734 60 54 84
[email protected]
L'iniziativa è promossa e soggetta al controllo dell'Istituto Tutela Produttori Italiani.

©Copyright© 1992 - 2025. Tutti i diritti riservati.