Il made in Italy di Meridiani approda negli USA
Dopo aver consolidato la presenza sul mercato americano con la creazione di Meridiani USA LLC, consociata americana di Meridiani Srl, il marchio inaugura l’apertura del primo Showroom a Miami, un passo importante per un’azienda giovane, lanciata sul mercato nel 2000 e che è cresciuta rapidamente negli ultimi anni grazie ad una produzione 100% Made in Italy e a collezioni di qualità.
Il nuovo spazio espositivo di circa 200 metri quadri, curato da Andrea Parisio, sarà allestito sia con i prodotti best-seller che con le più recenti collezioni presentate al Salone 2012. Il nuovo showroom offrirà ai clienti l'opportunità di sperimentare la versatilità del marchio e la capacità di adattarsi a situazioni abitative molto diverse, senza mai perdere il proprio DNA: in tutti i nostri showroom lo stile della collezione viene infatti interpretato in maniera sempre nuova e coinvolgente dando vita a progetti in equilibrio fra il rispetto dell’ambiente circostante e un’idea contemporanea dell’abitare. Proprio come i flagship di Milano ed Anversa, questo nuovo showroom è dedicato ad architetti, interior designer, rivenditori ed operatori del settore contract.
Una collezione ampia ed articolata: elementi per il living, la zona pranzo, la zona notte, per gli spazi all’aperto, caratterizzati da proporzioni esatte e volumi essenziali, stilisticamente coerente in ogni sua componente e in grado di trasmettere un’idea dell’abitare contemporaneo, emozionale e in continua evoluzione. Le collezioni del marchio comprendono anche una linea di tappeti e una selezione di grafiche in edizione limitata.
FONTE: EDILPORTALE.COM