MadeinItaly.org\Osservatorio -
2015-01-01

MELONI, STAMPA ESTERA NON FACCIA FUNERALI MADE ITALY

Trieste, 24 nov. - Qualche settimana alcuni esponenti della stampa estera denunciavano e anticipavano la fine del Made in Italy dicendo che in Italia non c'e' piu' creativita' e che sarebbe scomparso nel giro di dieci anni. Non e' cosi'. Lo ha detto a Trieste, a margine di un convegno, il ministro della Gioventu' Giorgia Meloni. "Il ministero a questo ha risposto con una simpatica pubblicazione che raccoglie storie di ragazzi che nel corso del 2008 sono stati premiati nel campo della creativita' con riconoscimenti di carattere internazionale. Si tratta di 190 ragazzi, premiati ad alto livello nel campo della creativita'. Quindi rimandiamo del tutto i funerali del Made in Italy perche' ci vorrra' molto tempo per celebrarli. Noi come ministero abbiamo ovviamente la responsabilita' del ricambio generazionale e di valorizzare questi giovani. Basta dare loro gli strumenti".
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Linkedin
Prosciutto di Parma, il grande furto canadese
2015-01-01
Image
Copagri: Intensificare battaglia per vero Made in Italy
2015-01-01
Image
LA FARNESINA E LA "VERSIONE INTEGRATA" DEL MADE IN ITALY
2015-01-01
Image
Torino, frode sull´olio d´oliva spacciato per extravergine: indagati 7 grandi marchi
2015-11-11
Image

Richiedi informazioni su Madeinitaly.org

Compilando il form riceveremo il tuo interessamento, la segreteria informativa vi ricontatterà per programmare una call conoscitiva

Nome Azienda
Nome Referente
Email Referente
Sito Web
Whatsapp
Nazione
Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.

Accreditamento CNEL, n.89 del 16/04/2004
Accreditamento MISE TEM_00000037

Palazzo Produttori

Via Carlo Cattaneo,1
63900 Fermo, FM
Italia

Contatti

+39 (0)734 60 54 84
[email protected]
L'iniziativa è promossa e soggetta al controllo dell'Istituto Tutela Produttori Italiani.

©Copyright© 1992 - 2024. Tutti i diritti riservati.