MadeinItaly.org\Osservatorio -
2015-01-01

IL BRAND E' UNA VIBRANTE IMMAGINE NELLA MENTE DELLE PERSONE

Per voter valorizzare appieno un brand occorre destinare alla comunicazione e formazione interna almeno il 10% di quanto viene inserito in campagne pubblicitarie o promozionali, se ce ne solo. Il coinvolgimento attivo dei collaboratori, specie quelli impegnati in compiti commerciali o di servizio ai clienti, raddoppia il valore delle risorse destinate a publicit
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Linkedin
FASHION MADE IN ITALY. I CONSIGLI PER USCIRE DALLA CRISI
2015-01-01
Image
Milano, apre Garage Italy: la "dolce vita" della vecchia Agip. 2000 ospiti Lapo invitati al Boulevard Certosa
2017-11-09
Image
Lusso Italiano: Incontro a Parigi con i più grandi Grand Magasins della città
2015-01-01
Image
Rinnovabili, Gse promuove made in Italy per il Messico
2015-01-01
Image

Richiedi informazioni su Madeinitaly.org

Compilando il form riceveremo il tuo interessamento, la segreteria informativa vi ricontatterà per programmare una call conoscitiva

Nome Azienda
Nome Referente
Email Referente
Sito Web
Whatsapp
Nazione
Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.

Accreditamento CNEL, n.89 del 16/04/2004
Accreditamento MISE TEM_00000037

Palazzo Produttori

Via Carlo Cattaneo,1
63900 Fermo, FM
Italia

Contatti

+39 (0)734 60 54 84
[email protected]
L'iniziativa è promossa e soggetta al controllo dell'Istituto Tutela Produttori Italiani.

©Copyright© 1992 - 2024. Tutti i diritti riservati.