MadeinItaly.org\Osservatorio -
2015-01-01

IL BRAND E' UNA VIBRANTE IMMAGINE NELLA MENTE DELLE PERSONE

Per voter valorizzare appieno un brand occorre destinare alla comunicazione e formazione interna almeno il 10% di quanto viene inserito in campagne pubblicitarie o promozionali, se ce ne solo. Il coinvolgimento attivo dei collaboratori, specie quelli impegnati in compiti commerciali o di servizio ai clienti, raddoppia il valore delle risorse destinate a publicit
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Linkedin
Protesta dei pastori, scontri a Cagliari
2015-01-01
Image
Lo scandalo del falso bio made in Italy, e i silenzi del ministero
2015-01-01
Image
FIULI E MADE IN ITALY, NUOVE FORME DI ATTRATTIVITA' PER IL SISTEMA PAESE
2015-01-01
Image
Industria: Bruxelles chiede proroga 15 mesi misure antidumping su calzature cuoio
2015-01-01
Image

Richiedi informazioni su Madeinitaly.org

Compilando il form riceveremo il tuo interessamento, la segreteria informativa vi ricontatterà per programmare una call conoscitiva

Nome Azienda
Nome Referente
Email Referente
Sito Web
Whatsapp
Nazione
Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.

Accreditamento CNEL, n.89 del 16/04/2004
Accreditamento MISE TEM_00000037

Palazzo Produttori

Via Carlo Cattaneo,1
63900 Fermo, FM
Italia

Contatti

+39 (0)734 60 54 84
[email protected]
L'iniziativa è promossa e soggetta al controllo dell'Istituto Tutela Produttori Italiani.

©Copyright© 1992 - 2024. Tutti i diritti riservati.