MadeinItaly.org\Osservatorio -
2015-01-01

CRISI: ORGANIZZAZIONI AGRICOLE CHIEDONO TAVOLO SU MADE IN ITALY

Coniugare la necessita' del risanamento con scelte di Governo per la crescita dell'economia e della societa'. E' quanto sostengono Coldiretti, Cia, Confagricoltura e Copagri presenti alla riunione che si e' svolta a Palazzo Chigi. Le organizzazioni agricole ritengono ''positivo l'impegno a proseguire il confronto tra il Governo e le Parti Sociali con specifici incontri settoriali per la crescita''. Le organizzazioni ''sollecitano il Governo a farsi promotore dell'apertura di un tavolo per attuare politiche incisive volte alla promozione e alla difesa del Made italy di qualita' quale leva competitiva del Paese in grado di valorizzare il lavoro, il capitale e il territorio italiano, come previsto dal documento sottoscritto da tutte le forze sociali e presentato al tavolo di concertazione del Governo''.
''Migliorare la capacita' competitiva delle imprese agricole e coniugare la produzione di qualita' con le bellezze paesaggistiche del territorio, - conclude le organizzazioni agricole - rappresenta una scelta di prospettiva per la nostra economia, per l'agroalimentare e per il turismo''.
Fonte: Asca
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Linkedin
Taranto: 11 novembre, convegno su "Innovazione e sviluppo delle imprese agroalimentari dell'area jonica"
2015-01-01
Image
Coldiretti, Marini: "Distintività, benessere e Pmi per rilanciare il Paese"
2015-01-01
Image
In Cina cresce veloce anche la nautica. Grazie al made in Italy
2015-01-01
Image
Qualità e innovazione per favorire l
2015-01-01
Image

Richiedi informazioni su Madeinitaly.org

Compilando il form riceveremo il tuo interessamento, la segreteria informativa vi ricontatterà per programmare una call conoscitiva

Nome Azienda
Nome Referente
Email Referente
Sito Web
Whatsapp
Nazione
Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.

Accreditamento CNEL, n.89 del 16/04/2004
Accreditamento MISE TEM_00000037

Palazzo Produttori

Via Carlo Cattaneo,1
63900 Fermo, FM
Italia

Contatti

+39 (0)734 60 54 84
[email protected]
L'iniziativa è promossa e soggetta al controllo dell'Istituto Tutela Produttori Italiani.

©Copyright© 1992 - 2024. Tutti i diritti riservati.